5 Fadenspule Zip Zi-Mos145 Decespugliatore per x ppayvj2815-Utensili elettrici giardino

5 Fadenspule Zip Zi-Mos145 Decespugliatore per x ppayvj2815-Utensili elettrici giardino

Il teatro Spazio Studio S. Orsola continua la sua attività decennale aldilà dei tempi e delle crisi, forse perché proprio in quelle la comunità vuole un teatro che la rappresenti. Altroteatro è la voce sul territorio della compagnia Ars.71008318104 COPPIA CONICA DECESPUGLIATORE IKAAZ Ø24 V 360-S 430-S 540-S Creazione e spettacolo, ma è anche da sempre la voce del territorio stesso, delle sue espressioni teatrali legate all’oggi.

 ALTROTEATRO 2018 – 2019

71008-357 COPPIA CONICA DECESPUGLIATORE IKAAZ Ø24 VS 255 (S) MILLERIGHE Z 7

DONNE TRA CIELO E TERRA

da “Le sante dello  scandalo” di  Erri  De Luca
Con Federica Restani  e Raffaele Latagliata71125978 ALLIS CHALMERS gleemer Ricambio Cintura-D128

Prendendo spunto dal percorso in mostra a Palazzo Te, dove 17 opere di Gerhard Richter in dialogo con due Annunciazioni di Tiziano creano una storia che racconta l’incontro con il tema misterioso dell’annuncio e dalla trasparenza della visione nel rapporto con un “oltre” misterioso, lanciamo un ponte alla letteraturacon la carnale visione di De Luca. Ecco la parola a creare una triangolazione con i due artisti attraverso 7x Nemaxx FS2 bobina con starter automatico, bobina a doppia fila, rullo di nyloi secoli fino ad una contemporaneità dove cinque donne stanno nell’elenco maschile delle generazioni tra Abramo e Ieshu/Gesù. Cinque casi unici forzano la legge, confondono gli uomini e impongono eccezioni. Le donne qui fanno saltare il banco, riempite di grazia che in loro diventa forza di combattimento.

“La prima si vestì da71194116 ALLIS CHALMERS gleemer Ricambio Cintura-C156 prostituta per offrirsi all’uomo desiderato. La seconda era prostituta di mestiere e tradì il suo popolo. La terza s’infilò di notte sotto le coperte di un ricco vedovo e si fece sposare. La quarta fu adultera, tradì il marito che venne fatto uccidere dal suo amante. L’ultima restò incinta prima delle nozze e il figlio non era dello sposo. Queste sono le sante dello scandalo”.

_____________________________

 

59519F69-0DCC-4725-98BE-39E8610A8093

REQUIEM FOR PINOCCHIO

Regia Simone Perinelli

di e con Simone Perinelli715226 AVVIAMENTO PULEGGIA AVVIATORE MOTORE BRIGGS & STRATTON VANGUARD

Aiuto regia e consulenza artistica Isabella Rotolo

EAN: Non applicabile
MPN: Non applicabile Marca: - Senza marca/Generico -

Con un estratto di “Emporium” Marco Onofrio

Foto di Manuela Giusto

C’era una volta un pezzo di legno. E dico “c’era” perché ora non c’è più.
…E così Pinocchio, da burattino divenne bambino. Qualcuno gridò: Che Peccato!

Nel dare voce al famoso burattino, abbiamo lavorato cercando di immaginare un possibile percorso che desse un seguito alla favola stessa raccontando la vita che Pinocchio “vivrà” nel mondo reale. Pinocchio diventa così un pretesto, uno sguardo preso in prestito dal quale osservare con occhio limpido, infantile e80x80x160 cm HORTOSOL Camera di coltivazione indoor grow room box growbox tent ribelle il mondo che ci circonda e la vita che affrontiamo quotidianamente.

Ci siamo concessi questa chiave di lettura per andare più a fondo nell’affrontare le tematiche del lavoro totalizzante e precario, dell’emancipazione, della mercificazione del tempo e dell’essere, dell’anestesia dei sogni e del consumismo di ennesima generazione per operare un’analisi attenta e reattiva rispetto ad72 x palla SOFFIONE estintori felting estintori SOAP BALL un quesito significativo della vita: cosa significhi essere umano.

Il burattino, diventato umano suo malgrado, si stacca dalla classica messa in scena del testo di Collodi, per destreggiarsi nel nostro mondo dove la favola non è che un lontano ricordo, una delle tante versioni dei fatti.

Spettacolo Vincitore “Premio Anteprima” 2012 “Premio Bianco e Nero” della Civica Accademia di Arte Drammatica Nico Pepe.
Sostenuto da Concentrica 2018

_____________________________

 

723.1335.55 CARTER AVVIAMENTO NUDO MOTOSEGA HUSQVARNA 65 77

SCHIANTO

ideazione e regia Stefano Cordella

con Francesca Gemma, Dario Merlini, Umberto Terruso, Fabio Zulli

disegno luci Stefano Capra72cm 28in Alato Trattorino Lama per Tagliaerba per Castel 72,F72,72 Idro Pn

sound design Gianluca Agostini

costumi e realizzazione scene Maria Paola De Francesco

assistente alla regia Noemi Radice

organizzazione Valeria Brizzi

produzione Oyes73040181 SERBATOIO COMPLETO MISCELA DECESPUGLIATORE LAMBORGHINI PB33LTL 33

Un viaggio surreale nell’inconscio della nostra generazione.

Lo schianto è la condizione di partenza della nostra generazione. Tutto è esploso intorno e ci sentiamo persi, senza appigli e riferimenti. Siamo immersi in un limbo confuso e inquietante in cui regna l’instabilità economica e sentimentale. Le ideologie sono crollate e la mancanza di prospettive rende indefiniti e sbiaditi gli oggetti dei nostri desideri. Ogni personaggio di SCHIANTO dovrà fare i conti74000154 PISTONE COMPLETO DECESPUGLIATORE EMAK EFCO 8400 8405 STARK 40 DYNAMAC con la propria spinta vitale in equilibrio precario tra speranza e disillusione. La storia è un pretesto per far esplodere i rapporti tra i personaggi ed esplorare l’abisso del desiderio contemporaneo.

Una serie di incidenti reali e metaforici porterà i quattro protagonisti a condividere ansie, paure e quel che resta dei sogni nell’epoca della disillusione.

con il sostegno di Armunia centro di residenze843302M1 Massey Ferguson Cinghia di ricambio-C232

menzione speciale Forever Young 2017-2018 – La Corte Ospitale

_____________________________

 

DD9766D6-37FB-47D9-98AF-845235114956

ACTION FOR WOMAN

Evento speciale in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della  violenza contro le donne7409 STIHL ferrovia spada 35cm 1,3 3 8 P Guida Catena +2xrs per ms251

Regia di  Federica Restani
con: Patrizia Anania, Silvia Benedini, Rachele Bertelli, Teresa Turola, Patrizia Scintu, Simona Errico, Irene Gandolfi,  Silvia Gandolfi, Ilaria Lovo, Giorgia Magnani, Elena Migliari, Silvia Ruberti, Federica Restani.

Voci per il femminile. Un ensamble di donne raccontano, attraverso testi poetici, testimonianze, autobiografie e filosofia il femminile contemporaneo tra rappresentazione sociale, aspettative e realtà. Un coro potente che, da un punto di vista volutamente personale, mette a fuoco uno dei temi più dibattuti di oggi. 8540960 PISTONE completo MOTOSEGA G.G.P. STIGA ALPINA P500 500 Ø 45mmEcco in scena il gioco delle molteplici prospettive di visione dell’unico punto di vista: il femminile. Cos’è violenza, cosa costrizione. Quali sono gli strumenti per sconfiggerle e intraprendere un percorso di reale emancipazione dalla paura e dai cliché verso una reale libertà di espressione e di senso.

_____________________________

 

5 Fadenspule Zip Zi-Mos145 Decespugliatore per x ppayvj2815-Utensili elettrici giardino

CHRISTMAS HOLIDAY – FAVOLE IN VACANZA

Regia Federica Restani75000918 BOBINA ELETTRONICA MOTOSEGA IKRA MOGATEC IPCS 2525 TL

Assistente alla regia Matteo Bertoni

Con Rachele Bertelli, Matteo Bertoni, Beatrice Cotifava, Denny Dondy, Giordano Ermondi, Atina Zarkua, Alba Ospina, Ilaria Lovo, Zeno Martinelli, Elena Migliari, Andrea Nisi, Alessandro Oliani, Cecilia Valentini, Stefano Peppini, Teresa Turola, Davide Uggeri, Mikail Fornalè, Riccardo Sasso, Federico Caramori, Daniela Mazza.

Produzione STM Scuola Teatro Mantova870 mt filo nylon milleusi sostegno filari delle viti d.4 mm vigna piante vite
Cosa succede quando arrivano le vacanze di Natale nel paese delle fiabe?

Ce lo racconta un musical esilarante e pieno di energia per esaltare il valore dei racconti e della tradizione durante la  festa più condivisa dell’anno.

Quando le valigie sono ormai pronte7540178 Cinghia Di Ricambio Western-MXV5-820 ecco arrivare una chiamata a FiabaLand.

Tutti sono in partenza, chi avrà voglia di rimanere per allietare il Natale a grandi e piccini? Una importante missione per un messaggio di amore e solidarietà.

 

 _______________________

754-0462 Huskee Husky di ricambio Belt-MXV5-1380

 

PIANOFORTE VENDESI

tratto dall’omonimo romanzo di Andrea Vitali

Regia Raffaele Latagliata

con Adriano Evangelisti90 Top Stainless RICAMBIO LAME COLTELLO Automower ® di HUSQVARNA ® Extra Dick

Produzione Fondazione Aida in collaborazione con Ars Creazione e Spettacolo

Lo scrittore lecchese s’immerge per la prima volta nella stesura di un testo teatrale assieme al regista Raffaele Latagliata per dar vita ai tanti personaggi che animano il suo sottobosco narrativo, rappresentati in scena dalla poliedricitàdi un solo attore, Adriano Evangelisti

Dopo il debutto al75cm ferrovia guide bar 404 4 catene CHAIN PER STIHL 070 090 AV contra Festivaletteratura di Mantova e i successi riscossi a Roma al Teatro Brancaccino e al Teatro Cometa Off, lo spettacolo “Pianoforte vendesi”, tratto dall’omonimo romanzo diAndrea Vitali, inizierà a breve la sua tournée in giro per l’Italia.

Una coproduzione Fondazione Aida e ARS Creazione e Spettacolo, con Adriano Evangelisti, musiche originali di Patrizio Maria D’Artista e la regia di Raffaele Latagliata.

“Pianoforte vendesi è tra le tante storie la mia prediletta, scritta col cuore e poco cervello -afferma Andrea Vitali – e racconta il bene inalienabile dell’illusione, della fantasia e chi vi si avvicina, lettore, spettatore, regista, attore o sceneggiatore che sia, deve farlo in compagnia del bambino che è stato e che continua a vivere, magari un po’ nascosto, nel fondo del cuore”

Andrea Vitali ha saputo creare un genere, una tipologia narrativa di luoghi e di stile, di ambientazione e di sottobosco psicologico, 90cm guida 404 2 catene per Stihl contra guide bar CHAINun genere riconoscibile e originale, amato dai lettori e rigoroso nella forma letteraria.
La versione teatrale di Pianoforte vendesi – afferma il regista Raffaele Latagliata -cercherà di utilizzare, da una parte, la forza evocativa della parola, affidata esclusivamente al talento istrionico di un solo attore, Adriano Evangelisti, chiamato a dare voce e corpo a tutti i personaggi della storia, e , dall’altra, il potere di suggestione emotiva della musica – composta appositamente da Patrizio Maria D’Artista – per restituire le atmosfere soffuse e le penombre di questo romanzo di straordinaria intensità, perennemente in bilico tra sogno e realtà, senza dimenticare i guizzi folgoranti del suo umorismo”.

 

75cm guida 3 8 4 Catene adatto per Stihl 066 MS 660 ms660 guide BAR

 

METTI VIA QUEL CELLULARE 

Regia di Pino Costalunga e Paolo Valerio

Testo di Aldo Cazzullo75cm Schwert 3 8 4 Ketten 98TG 1,5mm für Husqvarna 372

con Andrea Avanzi, Silvia Rizzi e Jacopo Zera

Aldo Cazzullo si rivolge ai figli e a tutti i ragazzi: li invita a non confondere la vita virtuale con quella reale.90cm seghe speci duro metallo catena HM 3 8 115tg 1,6mm ADATTO PER HUSQVARNA 371

“Il telefonino e la rete sono il più grande rincoglionimento dell’umanità.” Aldo
“Il telefonino e la rete sono parte della nostra vita. E sono il nostro futuro.” Rossana e Francesco

Ma anche a non bruciarsi davanti ai videogame, a non andare sempre in giro con le cuffiette, a non rinunciare ai libri, al cinema, ai concerti, al teatro; e soprattutto a salvare i rapporti umani con i parenti e i professori, la gioia della conversazione vera e non attraverso le chat e le faccine. I suoi figli, Francesco75cm seghe speci duro metallo catena HM 3 8 98tg 1,5mm ADATTO PER HUSQVARNA 2100 e Rossana, rispondono spiegando al padre e a tutti gli adulti il rapporto della loro generazione con il telefonino e la rete: che consente di vivere una vita più ricca, di conoscere persone nuove, di mettere lo studente al centro della scuola, di leggere i classici. Ne nasce un dialogo serrato sui rischi e sulle opportunità del nostro tempo: la cattiveria online, gli youtuber e l’elogio dell’ignoranza, i cyberbulli, gli idoli del web, i padroni delle anime da Facebook ad Amazon, l’educazione sentimentale affidata a YouPorn, la distruzione dei posti di lavoro e della cultura tradizionale, i nuovi politici da Trump a Grillo, sino all’uomo artificiale; ma anche le possibilità dei social, i nonni che imparano a usare le chat per parlare coi nipoti, la rivolta contro le dittature, la nascita di una gioventù globale unita dalla rete.

 

D37761C4-24C9-493D-A82E-DE6FEF9B4EE7

 

 

SHAKERATE 

ConLetizia Bravi, Rachele Ermini, Silvia Gandolfi, Giulia Nasi

Regia Domenico Ammendola75cm seghe speci duro metallo catena HM 3 8 98tg 1,5mm adatto per solista 690

Aiuto regia Valentina Donatti

Assistente alla regia Chiara Baccarini

Scenografie Donatello Galloni90cm seghe speci guida 3 8 115tg 1,6mm ADATTO PER HUSQVARNA 390xp

Costumi Marzia Vezzani

Una produzione NoveTeatro

Nel 1985 debutta sui palcoscenici londinesi Shakers, di John Godber (fra i più rappresentati drammaturghi di lingua inglese) e Jane Thornton. Lo spettacolo mette in scena le vicende di quattro bariste di un75cm seghe speci guida 3 8 98tg 1,5mm ADATTO PER HUSQVARNA 266 pub alla moda (lo Shakers del titolo) e dei suoi avventori. Il successo è immediato: negli anni successivi la commedia sarà allestita numerose volte, per poi essere rivista e riadattata dagli stessi autori. Sulla scia di questo successo, Godber e Thornton scriveranno altre pièces di grande937932R1 CASE-I H Cintura Di Ricambio-D109 successo come Body Guards, ambientato nelle discoteche londinesi, e Teachers, ambientato in un college britannico.

Ritmo, dialoghi serrati, divertenti colpi di scena sono la base di questo spettacolo dai toni in apparenza leggerissimi: ma entrando nel dettaglio delle scene si scopre una certa amarezza di fondo, emerge il disagio delle donne nel mondo del lavoro, spuntano piccoli drammi dell’incomunicabilità. La pièce offre così un vivido 94560P - BTICINO SPA MAS SDX P QUADRO 515X1000 (X5H)spaccato di vita dei personaggi principali, che rivelando al pubblico i loro segreti, rendono a loro volta gli spettatori interlocutori e personaggi.

L’allestimento proposto da NoveTeatro ha adattato all’Italia di oggi riferimenti a persone, luoghi,cose del mondo anglosassone. La regia di Domenico Ammendola è fresca, attenta al ritmo, fa a meno di inutili barocchismi, ma, allo stesso tempo non dimentica la tradizione teatrale